L'Inter è felice del suo magic moment, che tra campionato e Champions League vede i nerazzurri al comando di ogni classifica. Ma nonostante gli ottimi risultati la dirigenza è costantemente al lavoro per cercare nuove soluzioni tecniche in vista della prossima estate.
 
Tra le necessità di mister Simone Inzaghi ci sarebbe quella di avere un altro giocatore di qualità e quantità sulla fascia destra. Tra i nomi seguiti ci sarebbe sempre quello di Tajon Buchanan. Il calciatore canadese di proprietà del Bruges ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e sarebbe molto utile visto che oltre a ricoprire il ruolo di laterale basso destro puà essere impiegato anche come ala offensiva dallo stesso lato del campo. La sua attuale valutazione si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi