Il calciomercato è l'argomento principale del momento e i rumors continuano a solleticare i pensieri dei tifosi. Quelli del Torino, dopo l'arrivo ufficiale del centrocampista Tameze, che il Presidente Urbano Cairo ha acquistato proprio su richiesta del tecnico Ivan Juric, sembra possano tirare un sospiro di sollievo perchè uno dei migliori giocatori della rosa rimarrà al suo posto.
 
Stiamo parlando di Samuele Ricci che in merito al proprio futuro ha chiarito la sua intenzione di continuare ad essere un fattore per il Torino: "Rimango, non vado via". Sul calciatore classe 2000 ci sono da settimane le attenzioni della Lazio. Anche la dirigenza del club piemontese non sembra avere nessuna intenzione di privarsi del calciatore. Solo una eventuale super offerta economica potrebbe spingere il Torino a valutare la cessione di Ricci. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi