Al termine di questa stagione la Juventus dirà addio a Paulo Dybala. L'argentino, nonostante il suo desiderio di rimanere a vita con la maglia bianconera della "Vecchia Signora", è stato costretto da una serie di circostanze a mettere in un cassetto ogni pensiero e guardare avanti, a un futuro lontano dalla Continassa.

I rumors continuano a parlare di un forte interessamento per il giocatore da parte dell'Inter, ma le limitazioni imposte agli ingaggi dal Presidente Steven Zhang porteranno la "Joya" ad oltrepassare i confini italiani. Per Dybala, infatti, si starebbero facendo avanti due ipotesi molto concrete come Barcellona e Manchester United. 

Gli spagnoli potrebbero offrire all'attaccante un contratto ben superiore ai 10 milioni di euro annui, ciò che chiedeva Jorge Antun, procuratore dell'argentino, alla Juventus. Ma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche la dirigenza dei "Red Devils" che avrebbe avuto l'incarico di sondare l'attaccante proprio dal nuovo tecnico Erik Ten Hag.


💬 Commenti