La scorsa stagione è stata la peggiore di Giorgio Chiellini da tanti anni a questa parte. L'infortunio subito ad inizio annata ne ha compromesso il percorso calcistico che lo ha visto nuovamente in campo solamente da poco. Qualcuno ha ipotizzato un futuro del difensore centrale lontano dal campo, magari come allenatore o dirigente, ma in verità il toscano vuole continuare a stupire. 

Davide Lippi, agente di Chiellini, parlando del futuro del suo assistito, ha spiegato che il difensore della Juventus non ha nessuna attenzione di appendere gli scarpini al chiodo: "E' così coerente e intelligente che farà la scelta giusta nel momento giusto sul suo futuro. Sarà consapevole in quel momento della decisione da prendere, ora siamo convinti che abbia ancora da dare". 

Il procuratore ha anche aggiunto: " Non scordiamoci che quando si arriva da un crociato durato un anno di tempo, Covid compreso, i problemi ci sono. Ma sono stati messi in preventivo: ha avuto una ricaduta per la voglia di tornare prima. Soffre lontano dal campo, soffre, ma sa che deve recuperare al massimo per esserci il prima possibile". 


💬 Commenti