Calciomercato Juventus: Ramsey ai Rangers, ringrazia i bianconeri

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Clamorosa separazione tra la Juventus e Aaron Ramsey. Dopo tanta negatività il centrocampista gallese, che prima della chiusura del mercato di riparazione ha accettato il trasferimento ai Glasgow Rangers, ha avuto parole di affetto proprio per la dirigenza torinese che, comunque, per 'piazzarlo' si è dovuta accollare metà dell'ingaggio.

L'ex Arsenal ha dichiarato: "Nel corso della mia carriera ho giocato molte partite e le ultime due stagioni sono state un po' difficili per la poca continuità. Ci sono stati alcuni intoppi, ma questo ora è il passato. Non c'è rancore, tutto è stato concordato ed è stato piuttosto semplice, quindi posso solo dire davvero grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus". 

Il trentunenne di Caerphilly ha anche aggiunto: "Restare in Scozia? Non voglio guardare troppo avanti nel futuro. Ora sono qui e sono felice. Penso che questa sia una grande opportunità per me, per ritrovare la forma e godermi il mio calcio. Giocare per una grande squadra come questa sarà bellissimo e spero che siano mesi di grandi successi. Poi quello che succederà succederà, guardo un giorno alla volta e spero di avere ricordi felici qui".
 


💬 Commenti