L'esonero a sorpresa di Josè Mourinho da allenatore della Roma ha lasciato il segno, ma ora è già il momento di guardare avanti. Lo "Special One", solo pochi giorni fa era stato accostato alla panchina del Napoli, ma la notizia non aveva avuto troppo seguito.

Sicuramente il Presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, difficilmente proseguirà nel rapporto professionale con Walter Mazzarri dopo il prossimo 30 Giugno. Ecco così che il nome del portoghese potrebbe tornare in auge. Nel frattempo Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha detto: "Sono rimasto sorpreso dall'esonero di Mourinho, non me lo aspettavo. Ma lui resta un vincente e tutte le tifoserie dove hanno lavorato lo amano. Non c'è stata alcuna trattativa coi Friedkin sul rinnovo con la Roma, parlare di futuro per ora è troppo presto. Lui è allenatore da grande squadra e tornerà a farlo, è solo questione di tempo". L'allenatore vorrebbe rimanere in Europa, ma occhio all'ipotesi Arabia che lo potrebbe convincere a suon di milioni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi