"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022", riporta il comunicato emesso dalla dirigenza ligure in merito al futuro dell'attaccante di Castellammare di Stabia.

Il giocatore, nonostante l'età (38 anni), rimane un punto di riferimento per la società doriana che ha deciso di rinnovarne il contratto per una ulteriore stagione. Quagliarella sarà al centro del progetto tecnico anche nella prossima annata e poi saranno fatte le dovute considerazioni. Il club ora dovrà valutare un nuovo profilo da affiancare a Quagliarella.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi