Romelu Lukaku, bomber dell'Inter che si sta mettendo in luce anche all'Europeo con la maglia del Belgio, continua ad essere l'oggetto del desiderio per molte società. Il Manchester City è il club che vorrebbe strappare concretamente il giocatore alla "Beneamata" anche con un investimento d'altri tempi.

Ma proprio Lukaku ha ammesso di essere felice in nerazzurro. "Il City? Sono felice all'Inter. Con Conte ho apprezzato il gioco spalle alla porta. Il gol preferito in nerazzurro? Tutti, li amo tutti. In Italia devi usare di più il tuo cervello. Qualcosa che hanno detto che non potevo fare".

La punta ha anche detto: "Il mio obiettivo principale per il 2021? Rimanere in salute, lavorare sodo e lasciare che Dio faccia queste cose. Il cambio di scenario da Manchester a Milano? Sono due grandi città. Solo il gioco è diverso. La Serie A è davvero dura tatticamente. Ogni incontro è diverso e a volte hai solo una possibilità per partita, quindi devi coglierla".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi