Per la Lazio del Presidente Claudio Lotito si sta entrando in una fase decisamente importante e per il presente e per il futuro c'è chi è alla ricerca di giocatori che possano essere i pilastri biancocelesti degli anni che verranno. Tra le 'necessità' assolute c'è sempre quella di trovare un degno erede in attacco di Ciro Immobile.
 
Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Muhammed Kerem Akturkoglu, classe 1998 turco, attaccante del Galatasaray e della nazionale turca. Il calciatore ha recentemente ammesso: "Futuro in Italia? Assolutamente si. L'Italia è una terra straordinaria di calcio, di storia, di tradizione. Ha tifosi pieni di passione, società che hanno scritto la storia di questo sport. Sarebbe emozionante: in Serie A ci sono talenti straordinari, un livello altissimo. È senza dubbio alcuno una lega affascinante e mi piacerebbe giocarci, mi ci vedo sicuramente, in tutta quella passione e con quelle sfide straordinarie". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi