Il tecnico del Milan Stefano Pioli è soddisfatto del mercato che la società rossonera ha fatto per lui in estate. Proprio il mister emiliano lo ha sottolineato: "È la vittoria del club, perché sta facendo una squadra competitiva tenendo i bilanci sani. La programmazione e la visione del club ha portato a spendere bene. Mi hanno messo a disposizione giocatori forti: solo complimenti per quello che stanno facendo".
 
Detto questo, però, il club starebbe continuando a lavorare per portare a Milanello un altro attaccante centrale. Nel mirino, dopo le voci estive, ci sarebbe nuovamente il ventunenne Hugo Ekitike. Il calciatore, di proprietà del Paris Saint-Germain, può essere impiego anche come ala sinistra, ma per averlo servirà uno sforzo economico attorno ai 30 milioni di euro


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi