E pensare che in Serie A è stato scaricato con estrema velocità ed ora si sta togliendo importanti soddisfazioni con la maglia del Bayer Leverkusen. Stiamo chiaramente parlando di Patrick Schick che la Roma aveva ceduto ai tedeschi in tempi non sospetti e che negli ultimi tempi era tornata a seguire con particolare attenzione.

Ma il ventiseienne ceco, dopo le 22 reti segnate in 25 presenze di Bundesliga, e con la Champions League conquistata, rimarrà al suo posto forte, anche, di un contratto con scadenza a Giugno 2025. Simon Rolfes, Direttore sportivo del Bayer, ha confermato: "Non sarà venduto in estate. Non è necessario che qualcuno ci contatti per lui, perchè giocherà con noi la prossima stagione. Questo sia chiaro. E’ un giocatore chiave per i nostri piani".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi