Quale sarà la Juventus della prossima stagione? Gli ultimi mesi hanno fatto capire che per la dirigenza ci sarà da fare molto. L'attuale rosa non da garanzie con i giovani che si sono mostrati spesso incapaci di reagire alle avversità. E oltre a questo ecco emergere anche il punto interrogativo chiamato Adrien Rabiot.
 
Il centrocampista francese, in scadenza di contratto, ha solo spiegato: "Gli obiettivi sono chiari: la Champions è importante per la società, per noi, per quelli che saranno qui l'anno prossimo per giocarla. Siamo concentrati su questo, è difficile ma lotteremo fino alla fine. Il mio obiettivo è far tornare la Juve in Champions, che mi sono prefissato e che mi ha chiesto la società. Dopo parleremo, non c'è fretta, c'è un buon rapporto. Avremo tempo di parlare. Se ho firmato l'anno scorso senza Champions è perché sono attaccato al club. Se dovessi partire vorrei farlo con la Juve in Champions". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi