Il Napoli, dopo avere salutato il tecnico Luciano Spalletti, potrebbe essere pronto a dire addio ad alcuni dei giocatori protagonisti dello scudetto. Sembra segnato il futuro di Kim Min-jae che piace alle big d'Europa pronte a versare nelle casse della società partenopea la cifra della clausola rescissoria. E in partenza potrebbe esserci anche il bomber Victor Osimhen, per il quale alcune società continentali avrebbero pronti ingaggi stellari.
 
Ecco perchè il club azzurro avrebbe iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di nuovi talenti emergenti. Tra i nomi più interessanti ci sarebbe anche quello di Akor Jerome Adams, punta centrale di 190 centimetri di proprietà del Lillestroem. Il club norgevese non sarebbe in grado di trattenere il nigeriano che per una cifra contenuta potrebbe lasciare la Eliteserien. Il ventitreenne al suo attivo vanta 18 reti segnate in 32 presenze. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi