Alla metà di Gennaio la situazione contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus appare ancora in bilico, una situazione decisamente inaspettata che potrebbe avere risvolti clamorosi. La dirigenza torinese, infatti, con il giocatore argentino spesso a mezzo servizio e raramente determinante, starebbe facendo alcune valutazioni sul futuro.

Solo pochi giorni fa il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, parlando della situazione relativa al rinnovo della "Joya" aveva espresso un pensiero rivolto ai procuratori dell'attaccante: "Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti".

Parole chiare che potrebbero avere indispettito il calciatore e il suo entourage che, da tempo, sarebbero in attesa di una chiamata da parte della dirigenza per firmare quel rinnovo a 10 milioni di euro. E così, con l'aria pesante venutasi a creare a Torino ecco spuntare l'Inter. I nerazzurri sarebbero particolarmente attenti alla vicenda di Dybala. L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, che l'argentino lo conosce molto bene, potrebbe tentare un clamoroso 'scippo' a parametro zero al termine di questa stagione. Il mercato sul giocatore si infiamma visto che già da subito potrebbe decidere di firmare per un altro club.


💬 Commenti