Il Lecce ha in rosa giocatori di assoluto rispetto e la preparazione pre campionato ha fatto vedere dinamiche di gioco che fanno ben sperare. Nonostante il cambio di allenatore la squadra pugliese sta rispondendo bene alle sollecitazioni del nuovo mister Roberto D'Aversa. Ma per fare ancora meglio la dirigenza starebbe cercando di completare al meglio l'organico.
 
Tra le idee ci sarebbe anche quella di aggiungere al gruppo un portiere giovane e di prosettiva. Dietro a Wladimiro Falcone ci sono già alcuni elementi interessanti, ma ultimamente le attenzioni si sarebbero spostate verso i campionati nordici dove potrebbe interessare il profilo di Patrik Gunnarsson. L'estremo difensore classe 2000 fa parte della rosa del Viking. La società norvegese, seconda in campionato, potrebbe privarsene con la giusta offerta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi