E' fatta, Toma Basic è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista croato arriverà alla corte del tecnico Maurizio Sarri grazie allo 'sforzo' economico fatto dalla dirigenza. Per il giocatore i biancocelesti hanno deciso di investire sette milioni di euro più due milioni di euro per possibili bonus.

Il giocatore è stato così liberato dai francesi del Bordeaux. Basic ha sottoscritto un contratto della durata di cinque stagioni. Per il classe 1996 si tratta di una nuova sfida sportiva. Al giocatore andranno 1,5 milioni di euro a stagione. Il Presidente Claudio Lotito ha sottolineato: "Abbiamo delle cose che devono essere portate a compimento per creare le condizioni affinché Sarri esprima il suo gioco. Promesse di mercato? Sono abituato a non parlare ma a fare i fatti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi