Investcorp potrebbe essere in grado di fare grandi investimenti sul mercato per lanciare il Milan nuovamente ai vertici del calcio internazionale. Ecco tutta la verità sull'operazione che porterà la nuova proprietà a capo del club rossonero con un piano di sviluppo importante che troverà le sue basi nella realizzazione del nuovo stadio.

E per rinforzare la rosa, oltre ad altri nomi altisonanti, potrebbe essere pronto anche il colpo ad effetto chiamato Romelu Lukaku. L'attaccante belga, che ha dimostrato con la maglia dell'Inter di essere in grado di essere devastante in Serie A, scaricato dal Chelsea, potrebbe essere tentato dal "Diavolo". Una proposta economica adeguata, abbinata a un progetto tecnico importante, potrebbe spingere "Big Rom" a trasferirsi alla corte di Stefano Pioli.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi