La Lazio sta definendo il proprio futuro. Con l'arrivo del nuovo allenatore, Igor Tudor, appare chiaro che i piani della società capitolina siano cambiati. L'allenatore croato starebbe cercando di plasmare la nuova rosa a sua immagine e somiglianza e alcuni degli interpreti di questa stagione sembrano destinati a fare i saluti.
 
Tra questi dovrebbe esserci anche l'estero offensivo Mattia Zaccagni. Per il giocatore ha recentemente fatto il punto sul rinnovo contrattuale il suo procuratore che ha fatto capire come ci sia distanza tra la proprietà e il Nazionale azzurro. Mario Giuffrida ha così sintetizzato: "Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo attorno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi