La Juventus, grazie al mercato di riparazione del mese di Gennaio, sembra avere messo a posto molti dei suoi problemi. Con gli arrivi di Dusan Vlahovic in attacco e Denis Zakaria a centrocampo la squadra di Massimiliano Allegri ha acquistato consapevolezza nei propri mezzi, soprattutto offensivi, e sta cercando di risalire la classifica.

Ma a Torino, oltre a quanto già fatto nella sessione invernale (compreso l'acquisto del difensore Federico Gatti, rimasto al Frosinone fino al termine della stagione), si starebbe già pensando alle prossime mosse. Una di queste riguarderebbe un altro tassello da aggiungere alla mediana. Nei piani, infatti, ci sarebbe Jorginho. 

Il calciatore campione d'Europa con l'Italia, è legato al Chelsea da un contratto che scadrà a Giugno 2023, e questo potrebbe favorire una trattativa al ribasso tra la "Vecchia Signora" e i "Blues". L'italo-brasiliano sarebbe felice di un ritorno nella Serie A e i presupposti sembrano esserci. A certe condizioni Jorginho potrebbe vestirsi di bianconero.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi