Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha deciso di rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Una notizia importante che fa comprendere come tra il portoghese e la dirigenza giallorossa sia stato raggiunto un importante punto d'intesa sul mercato estivo. E visti i problemi offensivi evidenziati dalla squadra in stagione ecco l'idea di portare a Trigoria un top player come Mauro Icardi.
 
Il calciatore argentino, 22 reti in 24 presenze con la maglia del Galatasaray, potrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Occhio però alle idee della dirigenza turca. Il presidente Dursun Ozbek ha ammesso: "Non sarà un'operazione facile perché c'è l'interesse dei club sauditi ed Europei, ma ci sono altri fattori come la posizione di Icardi. Stiamo cercando di offrire condizioni migliori, siamo in costante contatto con il giocatore e con il PSG. Cerchiamo sponsor: Icardi vuole restare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi