La Roma dopo una stagione che si concluderà forse senza eccessi ha iniziato un percorso di crescita che dovrà portare frutti importanti nel corso di un triennio. Josè Mourinho ha deciso di sposare il progetto tecnico voluto dalla nuova proprietà con le incognite del caso, ma nonostante questo non si è voluto tirare indietro.

Proprio lo "Special One" ha dichiarato: "E' un progetto differente rispetto a quello a cui sono abituato, solitamente vado in club in cui gli obiettivi sono i successi immediati. Non avrei potuto trovare un club con una tifoseria così passionale. I romanisti sono speciali anche nel modo in cui vivono e respirano la loro squadra".

"Cosa spero di raggiungere? So dove sono e so per cosa sono venuto. Quello che cerco di trovare è un equilibrio: essere intelligenti sul mercato, creare un'identità e la stabilità nel club. La Roma deve avere successo, una città come Roma, la storia dietro di noi. Ho il massimo rispetto per Lazio e la sua storia, ma la Roma è la squadra della gente. I romani sono romanisti", ha poi concluso il tecnico portoghese dei giallorossi.


💬 Commenti