L'Udinese ha tenuto testa alle offerte di mercato arrivate nel corso dell'ultima sessione di mercato invernale, consapevole che a Giugno Lazar Samardzic sarà finalmente pronto a spiccare il volo verso un grande club. Sul giocatore ci sono le attenzioni di molte società compresa la Juventus.
 
Il Direttore sportivo dei friulani, Federico Balzaretti, parlando del centrocampista tedesco, ha spiegato: "Premettendo che il bene generale dell'Udinese viene prima di quello di ogni singolo giocatore, è chiaro che il calciatore abbia patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. E' un essere umano e capita. Su di lui c'è l'interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi