Che Genoa vedranno i tifosi nella prossima stagione? Prima di questo sarà però fondamentale che il gruppo agli ordini di mister Blessin conquisti sul campo la salvezza. Al momento la dirigenza starebbe lavorando sul fronte mercato con un piano A, in caso di permanenza nella massima serie, e un Piano B, in caso di retrocessione in cadetteria.

Ma qualsiasi sarà il risultato a fine stagione la società cercherà di strappare al Monaco il centrocampista offensivo Magnès Akliouche. Il ragazzo di appena vent'anni, con un contratto in essere in scadenza a Giugno 2024, potrebbe lasciare la società del Principato con un investimento minimo, anche se il Genoa vorrebbe puntare a un prestito. Il giocatore francese cerca maggiore continuità e al Genoa potrebbe trovarla.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi