Arnaut Danjuma viene considerato a ragione come uno dei calciatori talentuosi del Villarreal, fondamentale in quella che è stata la corsa in Champions League della squadra spagnolo fino alle semifinali. Ora però ecco arrivare la notizia a sorpresa, l'annuncio del possibile addio in estate del giocatore.

Michael Moses, procuratore del venticinquenne olandese che ha rivelato: "C'è un 50% di possibilità che parta quest'estate". Sull'attaccante esterno di sinistra si sarebbe portata la Juventus anche se in pole verrebbero dati gli inglesi del Newcastle. Il calciatore viene valutato 50 milioni di euro e il Villarreal sa che può resistere visto il contratto in scadenza a Giugno 2026. Danjuma può giocare indifferentemente sul tutto il fronte offensivo, anche come punta centrale, e questo starebbe stuzzicando le idee della dirigenza torinese.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi