Il Lecce sta definendo il proprio futuro grazie al lavoro sul campo. La società salentina ha messo in mostra alcuni giocatori di talento che a fine campionato potrebbero fare le valigie per trasferirsi in squadre dal maggiore prestigio. Qualcuno partirà, come l'attaccante Piccoli, per fare ritorno all'Atalanta a fine prestito, mentre altri potrebbero essere ceduti per cifre importanti.
 
Tra i calciatori seguiti dai top club della Serie A e stranieri, c'è Patrick Dorgu, che ha fatto vedere numeri interessanti. Il difensore danese di soli diciannove anni sarebbe sulla lista della spesa di Milan e Juventus, ma un suo eventuale trasferimento potrà concretizzarsi solo se al Lecce arriverà la cifra richiesta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi