Il Real Madrid ha trovato il proprio equilibrio con Carlo Ancelotti in panchina. L'allenatore italiano ha portato le "Merengues" nuovamente sul tetto d'Europa e l'intenzione della proprietà spagnola è quella di continuare a rimanere ai vertici del calcio internazionale. Al momento in squadra c'è il nuovo Pallone d'Oro, Karim Benzema, ma nel futuro dei "Blancos" potrebbe esserci un altro talento francese.

Il Presidente Florentino Perez, infatti, non sembra intenzionato a mollare la presa sull'attaccante Kylian Mbappè. Il calciatore, dopo avere deciso di rimanere al Paris Saint-Germain, potrebbe però essere destinato a lasciare la Ligue 1 in futuro. Proprio Perez ha chiarito: "Mbappé al Real? È una cosa fuori discussione, ma in futuro non si può sapere. Gli attaccanti del Real Madrid stanno dando spettacolo, secondo me ragazzi come Rodrygo e Vinicius possono in futuro conquistare il Pallone d'Oro. Haaland? Abbiamo già i migliori". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi