Con Edin Dzeko ormai a un passo dall'Inter come sostituto di Romelu Lukaku, quest'ultimo volato clamorosamente al Chelsea, la Roma è al lavoro per chiudere rapidamente l'operazione 'attaccante'. Dopo le voci su Mauro Icardi, che sembra a un passo dal dire addio al PSG causa l'arrivo di Leo Messi, ecco tornare in auge quelle su Sardar Azmoun.

L'iraniano di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, che era stato accostato ai capitolini anche nella passata estate, in questo inizio di stagione con il suo attuale club ha già segnato 5 reti in 4 partite disputate. Interrogato proprio sui rumors di mercato Azmoun ha risposto dicendo: "Ho un contratto con lo Zenit e ora sono concentrato solo sulle gare che devo giocare. Aspetto la decisione del club sul mio futuro, accadrà ciò che decideranno. In ogni caso io continuerò a lavorare, ma aspetto una risposta".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi