Massimiliano Allegri la scorsa estate, dopo la chiusura di un ciclo vincente sulla panchina della Juventus, ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Mai scelta fu più azzeccata visto anche quanto accaduto negli ultimi mesi. Il tecnico livornese, rimasto ai margini del calcio italiano ed internazionale, è però pronto a tornare 'in sella'. Per lui, infatti, sarebbe pronta la panchina del Manchester United, club che flirta con il livornese già da diversi mesi. Ole Gunnar Solskjaer, nonostante sia una bandiera dei "Red Devils", dovrebbe lasciare il posto in panchina proprio all'italiano che avrà l'arduo compito di rilanciare le ambizioni del club in Premier League, ma anche a livello continentale. "A settembre devo tornare necessariamente ad allenare altrimenti mi abituo troppo a stare in vacanza", ha recentemente dichiarato proprio Allegri. Il tecnico ha voglia di tornare a fare il suo lavoro e non è da escludere un eventuale Piano B visto che da tempo il Paris Saint-Germain sembra interessato a lui. Tra non molto avremo la risposta definitiva alla prossima destinazione di Allegri.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi