La situazione in casa Monza appare serena, non solo per quel che riguarda i risultati del campo, ma anche a livello di allenatore. Raffaele Palladino ha fatto il proprio dovere dal primo giorno in cui è stato chiamato a sedersi sulla panchina della formazione brianzola, ma ora, a distanza di tempo, per lui potrebbe arrivare il momento dei saluti.
 
Lo stesso tecnico del Monza, però, non vuole parlare di futuro. "Vorrei che questa stagione non finisse mai. A inizio anno avrei fatto fatica a crederci di essere in questa situazione. Le voci sul mio futuro sono extra campo, perciò non mi interessano. Metto tanto impegno e tanta passione in ogni cosa che faccio", ha detto recentemente, ma tra pochi mesi arriveranno novità, che saranno legate a un futuro sicuramente roseo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi