Calciomercato Milan: Thiaw alternativa a Botman

Scritto da Redazione  | 

E' tutto vero, il Milan sta cercando di trovare una valida alternativa a Sven Botman. Nonostante il difensore centrale olandese abbia dato il suo ok al trasferimento in maglia rossonera il Lille, società che ne detiene la proprietà del cartellino, non avrebbe nessuna intenzione di scendere a patti e questo potrebbe spingere il giocatore verso la Premier League da dove arrivano le offerte economiche più alte.

Ecco perchè il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini avrebbe deciso di virare su Malick Thiaw, tedesco di vent'anni che attualmente indossa la maglia dello Schalke 04. Il Direttore sportivo dei tedeschi, Rouven Schroeder, ha preso la parola per confermare le attenzioni che arrivano dalla Serie A.

"C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria", ha detto il dirigente dello Schalke. Thiaw ha una valutazione tra i 5 e i 10 milioni di euro.


💬 Commenti