Calciomercato Inter: Lautaro verso la Spagna

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Barcellona spaventa ancora l'Inter, Lautaro Martinez, a distanza di dodici mesi, torna ad essere un concreto obiettivo di mercato della dirigenza blaugrana. Per rassicurare Lionel Messi su un futuro degli spagnoli ancora radioso, dopo avere messo a segno l'acquisto di Sergio Aguero, la società iberica starebbe cercando di portare al "Camp Nou" anche il "Toro".

Dopo un anno, e con la consapevolezza dei problemi finanziari del club interista, ora i tifosi dei nerazzurri sanno che Lautaro potrebbe partire per uno stato di necessità. Ecco quindi che i suoi procuratori si sarebbero già messo al lavoro, anche, si dice, su indicazione del presidente dell'Inter Steven Zhang. 

Un eventuale passaggio dell'ex Racing al Barcellona potrebbe spingere proprio gli spagnoli ad inserire nell'operazione il cartellino dell'esterno brasiliano Emerson Royal. I catalani lo hanno riportato alla base dopo il prestito al Betis Siviglia e il giocatore sarebbe ben visto dalla dirigenza nerazzurra anche in vista della cessione di Achraf Hakimi.


💬 Commenti