Il Genoa avrebbe individuato in Haji Wright il nome nuovo per il proprio attacco. La dirigenza ligure, sempre concentrata sul mercato per cercare di regalare al tecnico Alberto Gilardino gli ultimi rinforzi per la seconda parta di stagione, starebbe valutando tra gli altri il profilo dell'attaccante centrale statunitense che può giocare in fase avanzata anche come ala, su entrambe le fasce.

Il calciatore, che attualmente gioca in Turchia con la maglia dell'Antalyaspor, avrebbe una valutazione vicina ai 3,5 milioni di euro senza dimenticare che il suo contratto scadrà solamente a Giugno 2025. Sul giocatore classe 1998 ci sarebbero anche Torino e Udinese alla ricerca di una nuova punta. Wright potrebbe essere il nome nuovo in caso di cessione di Massimo Coda. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi