Dove giocherà Kylian Mbappè nella prossima stagione? Secondo l'attuale allenatore del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, l'attaccante francese rimarrà al suo posto, all'ombra della Tour Eiffel, ma i rumors di mercato continuano a dare l'ex Monaco, in scadenza di contratto alla fine del mese di Giugno, per molto vicino al Real Madrid.

E se non fosse così perchè il tecnico delle "Merengues" Carlo Ancelotti dovrebbe prendersi la 'briga' di rispondere al collega? Proprio Re Carlo, in merito alle notizie di calcio mercato su Mbappè, ha detto: "Gli allenatori in conferenza non possono dire tutta la verità. È normale". Una risposta che fa chiaramente pensare a un trasferimento che potrebbe essere storico soprattutto per l'ingaggio che l'attaccante francese potrebbe andare a percepire indossando la camiseta blanca. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi