C'è un giocatore al Genoa che da qualche mese ha attirato su di se le attenzioni delle società più prestigiose della Serie A. Stiamo parlando dell'attaccante Gianluca Scamacca che nel corso di questa stagione ha fatto vedere ottime cose anche se poi per lui è arrivato uno stop per colpa di problemi fisici.

Il bomber, di proprietà del Sassuolo, a Gennaio era addirittura stato accostato alla Juventus, ma la dirigenza neroverde emiliana aveva preferito, come suo solito, non impegnarsi in trattative importanti a stagione in corso. Ecco perchè Scamacca è rimasto al suo posto pronto a fare ancora gol importanti per il "Grifone".

Qualcuno crede che il futuro dell'attaccante italiano sia al Sassuolo, per poi andare in un grande club, ma il Direttore sportivo dei genoani, Francesco Marroccu, ha parlato della possibilità di avere il bomber a disposizione anche nella prossima stagione: "A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale, ha chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo".


💬 Commenti