La Juventus, nonostante le parole di Andrea Pirlo, è alla ricerca di nuovi elementi per fare della rosa un gruppo ancora più forte. L'obiettivo di tutti è quello di arrivare al decimo scudetto consecutivo e per farlo sembra che il Direttore sportivo Fabio Paratici stia cercando di pescare dal cilindro il grande colpo.

Dalla Francia, in queste ultime ore, sono trapelate indiscrezioni relativamente ad un possibile futuro in maglia bianconera per l'esterno offensivo Angel Di Maria. Il calciatore argentino del Paris Saint-Germain, con il contratto in scadenza a Giugno, starebbe valutando molte proposte e tra le tante vi sarebbe anche quella di tornare a giocare con Cristiano Ronaldo.

Il trentaduenne di Rosario, dopo cinque stagioni a Parigi dove ha collezionato 157 presenze e segnato la bellezza di 49 reti, è pronto a fare una nuova esperienza e l'Italia sarebbe uno stimolo nuovo. La Juventus sta cercando di puntare il calciatore che, liberandosi a parametro zero, potrebbe cercare di avere anche un contratto di tre anni.
 


💬 Commenti