Janis Antiste è arrivato allo Spezia alla fine del mercato estivo e con il gol segnato alla Juventus in campionato ha già conquistato tutta la tifoseria. Ma per la società ligure il problema è che il ragazzino terribile ha attirato immediatamente su di se le attenzioni dei principali club della Serie A.

Per il diciannovenne di Tolosa sarebbe calda la pista Milan con i rossoneri che già nel 2018 avevano aperto al ragazzo e alla sua famiglia le porte di Milanello; poi non se ne fece nulla, ma Antiste rimane nei pensieri del "Diavolo". Nel frattempo proprio il calciatore francese si gode il momento, anche se il suo gol alla "Vecchia Signora" non ha evitato la sconfitta allo Spezia.

Il transalpino ha detto: "Sono molto felice e fiero di aver fatto il gol che ci ha permesso di superare momentaneamente la Juve e ringrazio tutti i miei compagni perché è grazie a loro se ci sono riuscito. Avrei preferito ci avesse permesso di vincere il match perché abbiamo giocato bene, ma sono comunque molto contento. Io gioco molto per la squadra, il mister vuole che diamo tutto per i nostri compagni e penso che abbia ragione, è importantissimo. Gli attaccanti devono essere i primi difensori e se il mister chiede il massimo, io lo faccio. A volte sembra troppo, ma è quello che mi viene chiesto, e se posso aiutare la squadra tanto meglio. Fa piacere avere già conquistato i tifosi, ma devo dimostrare di meritarlo in campo. È emozionante vedere come il pubblico ci incoraggia e ci dà forza in tutti i modi possibili. Io devo continuare così e segnare ancora e ancora".


💬 Commenti