Alla Roma c'è grande unione d'intenti e dopo un mercato particolarmente intelligente che ha visto un investimento complessivo di soli 7 milioni di euro ora qualcuno sarebbe pronto a piazzare un nuovo interessante colpo in entrata. Dopo l'arrivo di Nemanja Matic il tecnico dei giallorossi Josè Mourinho avrebbe indicato alla dirigenza un altro pezzo da novanta.

Nel mirino ci sarebbe niente meno che Sergio Busquets, altro giocatore di assoluta esperienza, in uscita dal Barcellona. Il trentaquattrenne è uscito dalle rotazioni del tecnico blaugrana Xavi e potrebbe addirittura dire addio ai blaugrana nel corso della sessione di mercato invernale. Con il contratto in scadenza a Giugno arrivare allo spagnolo potrebbe essere particolarmente semplice. Con un investimento minimo il General Manager della Roma, Tiago Pinto, potrebbe fare un altro grande regalo allo "Special One".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi