Calciomercato Milan: Botman vuole i rossoneri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

In estate il Milan andrà su un difensore centrale di qualità e di esperienza. Ecco perchè il nome di Sven Botman rimane in orbita rossonera. Il club, proprio in chiusura di mercato invernale ha messo a segno l'acquisto del diciassettenne Heffernan, giocatore irlandese che viene considerato come uno dei campioni del futuro, ma il "Diavolo" vuole ancora di più.

Ecco perchè il giocatore del Lille rimane un obiettivo di mercato per il prossimo mese di Luglio. Anche il calciatore, chiamato in causa sui rumors di mercato che lo hanno accostato al Milan, ha parlato positivamente di un suo eventuale passaggio alla corte di Stefano Pioli.

Nikkie Bruinenberg, procuratore di Botman, parlando del suo assistito e del suo possibile futuro, ha detto: "Uno dei maggiori punti di forza di Sven è che è sempre molto sicuro delle decisioni che prende, quindi non si lascia condizionare e, soprattutto, ha molto coraggio. Non ha paura di correre dei rischi. Sono sicuro che prenderà la decisione giusta in estate. Milan e Newcastle sono grandi squadre".


💬 Commenti