Tomas Rincon viene considerato dal tecnico del Torino Ivan Juric come uno dei giocatori non indispensabili per il progetto granata e per questo motivo il calciatore ex Juventus potrebbe essere destinato a lasciare la squadra di proprietà del Presidente Urbano Cairo nel corso della prossima sessione di mercato di riparazione.

Il centrocampista, per caratteristiche tecniche, piace alla Sampdoria che sta cercando un elemento proprio nel ruolo. Il trentatreenne venezuelano sarebbe in attesa di novità dal proprio entourage e potrebbe arrivare senza troppe difficoltà. Il contratto del calciatore con il Torino scadrà a Giugno e la dirigenza ligure potrebbe assicurarsi il suo cartellino con una cifra simbolica.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi