Le vicende di mercato, nonostante l'estate disti ancora qualche mese, sono già d'attualità. Le società lavorano alle operazioni in vista della prossima stagione e anche alla Juventus si starebbe cercando di definire qualche mossa di qualità che possa restituire subito la leadership del campionato alla "Vecchia Signora".

Ecco perchè oltre ad almeno due centrocampisti di qualità il Direttore sportivo Fabio Paratici dovrebbe riuscire a portare alla Continassa anche un quarto attaccante. La verità è che in questo momento a Torino sia Alvaro Morata, in prestito dall'Atletico Madrid, sia Paulo Dybala, unico a poter garantire un eventuale incasso importante, sono in bilico.

Solo Cristiano Ronaldo, nonostante i tanti rumors, appare certo di continuare in maglia bianconera, mentre i vertici societari lavorano all'arrivo di un altra prima punto. Nel mirino ci sarebbe quell'Arkadiusz Milik che sembrava destinato al trasferimento ai tempi di Maurizio Sarri. Il giocatore polacco, ora all'Olympique Marsiglia, potrebbe liberarsi grazie ad una clausola da 12 milioni di euro, cifra che alla Juventus starebbero pensando di investire.


💬 Commenti