Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un dirigente all'altezza dei rossoneri. Dopo essere stato un grande campione da giocatore il cinquantatreenne milanese starebbe ora facendo una importante carriera dietro la stanza dei 'bottoni' del calciomercato.

E proprio in vista della prossima sessione estiva Maldini si starebbe concentrando sul centrocampista di proprietà del Barcellona Riqui Puig. Il ventiduenne spagnolo, che con la maglia dei blaugrana ha collezionato 37 presenze e segnato un gol, sarebbe un elemento perfetto da aggiungere agli schemi di mister Pioli. Con il contratto in scadenza a Giugno 2023 il calciatore iberico avrebbe una valutazione inferiore agli 8 milioni di euro e potrebbe arrivare a Milanello senza particolari problemi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi