Il Torino sta chiudendo la sua stagione come meglio non ci si poteva aspettare. L'allenatore Ivan Juric, dopo le ammissioni della passata estate, quando aveva sottolineato di non avere una rosa all'altezza, è comunque riuscito a portare la formazione granata a un rispettosissimo posto in classifica.

Ma l'allenatore del Torino lancia un monito al Presidente Urbano Cairo: "Le ambizioni? Deve decidere la società, è stato un anno molto positivo in tante cose. Costruire una squadra giusta, tosta, con tante bellissime prestazioni. Si potevano fare più punti ma non è stato facile. Chiaro che se vuoi alzare l'asticella devi prendere giocatori forti. La mia sensazione è che il tifoso ti chiede questo e non puoi galleggiare verso il basso, ci devi provare. Ma decide il presidente se può fare qualcosa in più"


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi