"La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille", con questo comunicato la dirigenza del club camapano ha annunciato ufficialmente la cessione dell'attaccante polacco.

Dunque inizia l'avventura dell'attaccante con la maglia dell’Olympique Marsiglia. Il calciatore ha già scelto la maglia numero 19 e ha accettato il trasferimento dopo essersi reso conto di avere bisogno di tornare a giocare con continuità. La Juventus, che sembrava interessata a Milik, non ha mai confermato l'intenzione di arrivare alla punta durante questo calcio mercato invernale.

Pablo Longoria, Direttore generale dei francesi, ha sottolineato: "Sono molto soddisfatto perché abbiamo preso uno dei migliori giocatori d'Europa tra gli attaccanti in circolazione. È un ottimo giocatore. Dimostriamo l'ambizione del club e vorrei ringraziare Frank McCourt e Jacques-Henri Eyraud per la loro determinazione nell'affare. Ci siamo impegnati per questo trasferimento in un periodo difficile. Grazie alla società per la sua ambizione e al giocatore per la disponibilità a venire all'OM. Arkadiusz Milik ha qualità tecniche e fisiche, e sa finalizzare le azioni. Ha dimostrato di avere personalità al Leverkusen da giovanissimo, all'Ajax ma anche più recentemente con il Napoli in Champions League o con la Nazionale dove ha dimostrato molta determinazione".
 


💬 Commenti