Manuel Locatelli, centrocampista arrivato alla Juventus dal Sassuolo per una cifra importante, in bianconero non è mai riuscito a mostrare appieno tutto il proprio potenziale. Ecco perchè secondo alcune fonti vicine alla società ci sarebbe chi starebbe valutando concretamente la possibilità di cedere il giocatore italiano.

Dall'Inghilterra, in merito a questi rumors, ne starebbero emergendo altri che vorrebber l'Arsenal per pronto ad uno scambio alla pari tra l'ex Sassuolo e Albert Sambi Lokonga. Il centrocampista belga di ventidue anni, non sembra rientrare nel progetto tecnico dei "Gunners" e sarebbe pronto per cambiare aria già a Gennaio. Per il giocatore di scuola Anderlecht potrebbe arrivare il trasferimento anche in prestito. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi