Robert Lewandowski su tutti è il nome che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere i media, una discussione legata al suo possibile futuro, un futuro forse lontano dal Bayern Monaco, ma la dirigenza del club tedesco è stata molto chiara bloccando sul nascere tutte le voci di mercato sul bomber polacco.

E come per Lewandowski il Direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidzic ha chiarito anche la situazione di altri calciatori della rosa: "Il Bayern è uno dei club migliori al mondo e faremo tutto il possibile per restare a questo livello nei prossimi anni e crescere nonostante la situazione attuale. Vogliamo mantenere la squadra attuale e rinforzarla nei prossimi anni senza fare pazzie com’è nella nostra filosofia".

Il dirigente del Bayern Monaco ha aggiunto: "Tutti i nostri giovani sono molto richiesti, ma noi siamo intenzionati a tenerli e rinnovare i loro contratti, ma senza mettere in pericolo la struttura generale, bisognerà trovare un compromesso che possa soddisfare tutti. Sarebbe bello se tutti loro continuassero con noi". Dunque rimarranno a Monaco di Baviera i vari Leon Goretzka, Niklas Sule, Joshua Kimmich, Serge Gnabry e Kingsley Coman.


💬 Commenti