Il centrocampo della Juventus manca di qualcosa e il Direttore sportivo Fabio Paratici sembra pronto ad aggiungere qualcosa alla rosa del tecnico Andrea Pirlo. Il nome in cima alla lista della spesa dei bianconeri rimane Paul Pogba, ma il centrocampista francese ha una valutazione di mercato importante, senza contare il suo attuale ingaggio.

Ecco perchè in corso Galileo Ferraris starebbero pensando ad una alternativa, di grande qualità, visto che il giocatore in questione sarebbe quel Mariano Isco accostato ai bianconeri in molte occasioni. Il giocatore spagnolo, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, al Real Madrid è diventato un panchinaro eccellente e il suo desiderio sarebbe quello di fare una nuova esperienza calcistica, magari lontano dalla Liga.

Ritrovare Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe sicuramente positivo tanto che in queste settimane la società juventina starebbe cercando di strappare l'ok da parte dei vertici delle "Merengues". Il tecnico dei "Blancos", Zinedine Zidane, ha parlato del centrocampista spiegando: "Perdita di fiducia in Isco e Marcelo? Avrò sempre fiducia. E con questi giocatori l'avrò sempre. Ma ci conterò. Certo. I giocatori che sono lo hanno sempre dimostrato. L'unica cosa è che non hanno giocato ultimamente. Devo scegliere, e questo è il lavoro che devo fare. Isco può partire a gennaio? Capisco che abbia giocato pochi minuti, perfettamente. Ci sono molti giocatori qui e questa è la difficoltà dell'allenatore, metterne in campo undici".


💬 Commenti