Si chiama Esequiel Barco e potrebbe essere lui uno dei prossimi volti nuovi della Juventus. Il calciatore, attualmente in forza al River Plate, viene considerato come uno dei talenti emergenti del calcio argentino. Le fonti sudamericane darebbero il classe 1999 di Villa Gobernador Galvez come il possibile erede di Paulo Dybala.

Il cartellino della seconda punta, che può giocare anche come ala sinistra e trequartista, è di proprietà dell'Atlanta United FC, club militante nel campionato di americano della Major Soccer League. Barco ha il contratto in scadenza il 31 Dicembre 2023 e la sua attuale valutazione si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Osservatori della "Vecchia Signora" sarebbero proprio in Argentina per seguirne le gesta. Il ragazzo è balzato alle cronache con l'Atlanta dove in 81 presenze ha segnato 17 reti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi