In casa Inter si starebbe iniziando a pensare al futuro, un futuro che potrebbe portare ad Appiano Gentile un nuovo giocatore proveniente dal Tottenham. Dopo l'operazione Eriksen, infatti, l'Amministratore delegato interista Beppe Marotta starebbe cercando di strappare agli "Spurs" anche l'esterno offensivo Dele Alli.

Il calciatore della Nazionale inglese, con il contratto in scadenza a giugno 2024, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, ma gli ultimi dissidi interni alla squadra, con l'inglese finito ai margini del gruppo londinese, potrebbero portare a uno sconto importante. L'Inter punta a un prestito con diritto di riscatto e pagamento del cartellino in tre diverse sedute.

Il venticinquenne di Milton Keynes veste la maglia del Tottenham dal 2015 e da allora ha collezionato la bellezza di 258 presenze (tra tutte le manifestazioni) e 66 reti totali. L'Inter vuole cercare di arrivare al calciatore e battere la concorrenza dei cugini del Milan e soprattutto dell'Arsenal, alla società di Londra che potrebbe garantire a Dele Alli ancora un ingaggio importante.
 


💬 Commenti