Il Bologna sta attraversando un ottimo momento e con Thiago Motta in panchina il gruppo rossoblu si è lanciato verso le zone più interessanti della classifica. Ora, però, viene il difficile, confermarsi cercando anche di trattenere i giocatori più importanti. A tal proposito rimangono in bilico le posizioni di molti elementi a cominciare da coloro che sono in scadenza di contratto come i vari Medel, Sansone, Soriano e De Silvestri.

Discorso diverso, invece per Riccardo Orsolini, Dominguez e Soumaoro. Di questi ha recentemente detto la sua il Direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, chiarendo: "Resteranno? Agli agenti abbiamo comunicato i tetti previsti di stipendio. Ora sta a loro. Soumaoro? Gli abbiamo dato un premio e recentemente abbiamo già parlato di futuro: ci ha detto che vuole attendere fine stagione. Lo rispettiamo, come quelli a cui il contratto scade a giugno. Nei tempi giusti comunicheremo tutto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi