La Roma ha bisogno di rinnovarsi e per farlo serviranno investimenti sul mercato. La squadra, che sarà affidata a un vincente come il portoghese Josè Mourinho, sarà parzialmente rivista nonostante a Trigoria ci siano già ottime basi dalle quali ripartire. Il club del presidente Dan Friedkin vuole regalare ai tifosi una squadra all'altezza e per farlo sarebbe pronta a pescare in Olanda.

In particolare la dirigenza capitolina starebbe monitorando, ormai da qualche tempo, la situazione di due centrocampisti. Nel mirino della Roma ci sono Teun Koopmeiners, di proprietà dell'AZ Alkmaar, e Orkun Kokcu, in forza al Feyenoord. Il primo dei due è seguito da più tempo e potrebbe essere vicino dal firmare con la società romana.

Koopmeiners, ventitreenne olandese, è un centrocampista difensivo che potrebbe arrivare in giallorosso per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre Kokcu, olandese con cittadinanza turca, è un centrocampista centrale per il quale la dirigenza giallorossa vorrebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto.


💬 Commenti